Dopo che qualche tempo fa è stata annunciata la presenza di Lindsay Lohan nel lungometraggio natalizio di Netflix intitolato Falling for Christmas, ora arriva la notizia che l’attrice sarà protagonista di altri due film per la piattaforma streaming.
Christina Rogers di Netflix ha detto sull’accordo con Lindsay Lohan:
Siamo contentissimi per aver siglato una nuova collaborazione con Lindsay, continuando così il nostro rapporto insieme. Siamo già proiettati in avanti pensando a nuovi film da realizzare con lei.
Intanto in Falling for Christmas la storia al centro del film natalizio racconterà di un’ereditiera, che dopo un incidente in sci inizia a soffrire di amnesia, e viene soccorsa da un ospite del suo stesso hotel che si prenderà cura di lei assieme alla figlia, nei giorni precedenti al Natale.
Il lungometraggio rappresenta un ritorno di Lindsay Lohan alla recitazione, dopo che l’attrice ha lavorato a The Canyons nel 2013 (e nel 2019 è apparsa anche in Among the Shadows – Tra le ombre). Questa è stata la sua ultima apparizione sul grande schermo, mentre risale al 2014 l’apparizione nella serie TV 2 Broke Girls, ed al 2018 quella in Sick Note.
Ricordiamo che Lindsay Lohan ha partecipato a lungometraggi come Mean Girls, L’Amore non va in Vacanza, Machete e Chapter 27.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- Lindsay Lohan Strikes Two-Picture Deal With Netflix (deadline.com)