Nei vari trailer e materiali promozionali di Spider-Man: No Way Home, il villain che ha avuto più spazio è stato senza dubbio Otto “Doc Ock” Octavius, interpretato nuovamente da Alfred Molina. La sua entrata in scena, rivelata dal trailer, è molto caratteristica: ora Marvel ha rilasciato la clip dell’intero incontro/scontro tra Dottor Octopus e Peter Parker.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, e ha tra i protagonisti Benedict Cumberbatch – che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange – , Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. Il film è uscito al cinema il 15 dicembre, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Questa la sinossi ufficiale del film:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Leggi anche la recensione del film: