Secondo quanto riportato da Collider, che ha segnalato la notizia grazie ad una comunicazione stampa della stessa Warner Bros., l’interprete Michael Shannon sarebbe nella lista dei membri del cast di The Flash. Si tratta di una notizia particolare considerando che Shannon ha vestito i panni di Zod ne L’Uomo d’Acciaio ed in Batman v Superman si è mutato in Doomsday.

Nella lista dei membri del cast di The Flash, oltre a Michael Shannon, figura anche Antje Traue, pure lui apparso ne L’Uomo d’Acciaio nei panni di Faora-Ul, la spalla del generale Zod, un personaggio che è rimasto successivamente intrappolato nella Zona Fantasma. Tutto ciò fa pensare che, in qualche modo, il gruppo dei nemici di Superman ne L’Uomo d’Acciaio si dovrebbe ripresentare anche in The Flash.

Del resto nel lungometraggio verrà ripresa la storia di Flashpoint, che presenterà salti temporali e sfasamenti del multiverso. Il cast di The Flash vedrà presenti, oltre Ezra Miller, Ben Affleck e Michael Keaton, anche Sasha Calle come Supergirl, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Maribel Verdú che farà Nora Allen, e Ron Livingston che interpreterà il padre di Barry.

La regia di The Flash è affidata a Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson (Birds of Prey). Barbara Muschietti e Michael Disco sono i produttori, con Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins che fanno da produttori esecutivi.

Il film uscirà il 4 novembre 2022.