Si continua a parlare da tempo del periodo di uscita dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S22, dispositivi della compagnia sudcoreana che dovrebbero essere già svelati nel corso dell’inizio del 2022, assieme probabilmente al tanto chiacchierato Samsung Galaxy S21 FE, non più cancellato.
Tuttavia, non abbiamo ancora delle date precise a cui affidarci, anche se pare che la compagnia avrà modo di arricchire il nuovo CES 2022 attraverso lo showcase delle sue prossime Fan Edition. Per quel che riguarda i nuovi S22 invece, sulla piattaforma di Twitter il noto leaker Jon Prosser potrebbe aver svelato le date di presentazione e d’uscita: l’8 febbraio 2022 e il 18 dello stesso mese.
Samsung Galaxy S22 👀
Pre-order on February 8, 2022
Launch on February 18, 2022 pic.twitter.com/5iaAr9KrM8— jon prosser (@jon_prosser) November 5, 2021
Stando a quel che sappiamo, i nuovi dispositivi dovrebbero essere alimentati dai SoC Exynos 2200 di Samsung e dallo Snapdragon 898, con il primo che probabilmente sarà quello scelto per il nostro paese, nonostante non sia ancora stato rilasciato da parte di Qualcomm.
Sembra che tutti i 3 modelli della nuova serie avranno un display a 120 Hz AMOLED con una tecnologia simile alla ProMotion di Apple, pronta a diminuire questo numero dove non necessario al fine di abbassare il consumo della batteria. Solamente qualche giorno fa, abbiamo avuto modo di dare un occhio al design del Samsung Galaxy S22 Ultra, trovate il nostro approfondimento a questo link.