Arriva finalmente un poster ufficiale per Spider-Man: No Way Home e, come potevamo immaginarci, ci regala un’istantanea dei pericoli che il nostro arrampicamuri affronterà in questa nuova avventura all’interno del Marvel Cinematic Universe.

La posa dell’eroe è piuttosto classica, circospetto mentre studia le mosse dei suoi avversari, che a differenza sua si intravedono negli elementi attorno: Doctor Octopus, difatti, è al posto dello spettatore ma possiamo vederne i tentacoli, mentre Goblin sfreccia poco lontano in cielo e nell’aria tutt’attorno si muovono fulmini e rivoli di sabbia, a indicare la presenza di Sandman ed Electro.

Il film di Jon Watts arriverà nei cinema italiani a Natale, con protagonisti Tom Holland, Zendaya e Benedict Cumberbatch.

La nostra analisi del trailer ufficiale:

 

Sinossi ufficiale:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Leggi anche: