Per lo show di metà tempo del Super Bowl 2022 sono stati annunciati gli artisti che si esibiranno offrendo uno spettacolo musicale che è stato sempre sinonimo di grandi performance: saliranno sul palco quindi Dr. Dre, Kendrick Lamar, Eminem, Snoop Dogg e Mary J. Blige.
Si tratta di nomi di grande livello che offriranno sicuramente unaperformance memorabile per lo show di metà tempo del Super Bowl 2022. La partita quest’anno si svolgerà presso il SoFi Stadium di Inglewood, in California, il 13 febbraio.
Si tratterà della prima volta in cui questi cinque artisti si esibiranno tutti insieme su un palco. Sullo stage ci saranno in totale ben 43 Grammy. Lo stesso Dr. Dre ha dichiarato:
La possibilità di esibirmi al Super Bowl è una delle cose più entusiasmanti di tutta la mia carriera. Ringrazio Jay-Z, Roc Nation, la NFL e Pepsi, assieme a Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar per l’opportunità di celebrare insieme questo momento culturale che sarà indimenticabile.
Il Super Bowl con il suo show di metà tempo ha visto fino ad ora esibirsi artisti del calibro di Bruce Springsteen, Michael Jackson, Justin Timberlake, Madonna, Lady Gaga.