Durante il mega-evento di Netflix chiamato Tudum è stata annunciata anche una data importante per gli appassionati di serie animate della piattaforma streaming: stiamo parlando di Big Mouth 5, la quinta stagione del cartone che arriverà su Netflix il 5 novembre.
Il poster della quinta stagione indica le due sensazioni contrastanti che la faranno da padrone nelle nuove puntate di Big Mouth, ovvero “odio” e “amore”.
Big Mouth Season 5 premieres November 5! #TUDUM pic.twitter.com/1hV6v5UboW
— Netflix (@netflix) September 25, 2021
Oltre ad annunciare l’uscita a novembre di Big Mouth 5, la piattaforma streaming ha anche reso noto che Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Pamela Adlon saranno i protagonisti del cast vocale. Goodman e Palmer sono presenti anche nello spin-off di Big Mouth.
Nella nuova stagione verranno introdotti la cimice dell’amore ed il verme dell’odio, due nuovi personaggi che saranno figure chiave delle puntate. Nick sarà spronato dalla sua cimice dell’amore a cercare di conquistare Jessi prima che lei possa rifiutarlo, mentre la cimice di Jessi, Sonya, cercherà di far approfondire il suo rapporto con Ali. Jessi però verrà condotta in una spirale di odio dal verme Rochelle.
Big Mouth è una produzione Netflix, e si tratta di una serie creata e prodotta da Nick Kroll, Andrew Goldberg e da Mark Levin con Jennifer Flackett.
- Big Mouth Season 5 premieres November 5! (twitter.com)