Durante Tudum è stato diffuso un primo teaser dedicato a Vikings – Valhalla, la serie della piattaforma streaming Netflix che arriverà nel 2022. Il filmato è stato mostrato all’interno del mega-evento Tudum, in cui la piattaforma ha fatto vedere anteprime dedicate ai suoi progetti più importanti.
Qui sotto trovate il teaser di Vikings -Valhalla.
La nuova serie, creata da Jeb Stuart, sarà un original Netflix ambientato cento anni dopo la fine della serie precedente, nell’undicesimo secolo, e racconterà le vicende di alcuni leggendari vichinghi, come Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re Normanno William il conquistatore.
Nella serie TV troveremo Sam Corlett che vestirà i panni di Leif Eriksson, presentato come un navigatore interpido; Frida Gustavsoon sarà Freydis Eriksdotter, una fedele nei confronti dei vecchi dei, e sorella di Leif; Leo Suter farà Harald Sigurdsson, capace di unire i seguaci di Odino e i cristiani; Bradley Freegard sarà King Canute, re di Danimarca; Johannes Johannesson interpreterà Olaf Haraldson.
E poi ancora Laura Berlin farà Emma di Normandia, David Oakes sarà Ealr Godwin, Caroline Henderson farà Jarl Haakon, che governa su Kattegat; Pollyanna McIntosh farà La regina Ælfigu, sovrana di Danimarca; ed infine Asbjorn Krogh Nissen farà Jarl Kare.
- Vikings: Valhalla | Anteprima | Netflix (youtube.com)