Durante Tudum la piattaforma Netflix ha condiviso la prima clip dedicata a Stranger Things 4, mostrando un estratto che sembra essere chiave per la nuova stagione: il filmato ha mostrato quella viene nominata Creel House, un luogo che negli anni Sessanta ha visto degli eventi tragici e misteriosi svolgersi all’interno, e che i protagonisti della serie visiteranno negli anni Ottanta.

Qui sotto trovate la clip di Stranger Things 4 dedicata alla Creel House.

https://www.youtube.com/watch?v=r2dyrpZg6VM

Il produttore Shawn Levy ha di recente parlato della nuova stagione, presentandola come la più ambiziosa di sempre. Ecco le sue parole:

Dirò qualcosa di incredibilmente ovvio ma c’è voluto davvero troppo, troppo, troppo, troppo tempo… ma sta arrivando [la nuova stagione]. Ho girato in Lituania giusto prima della pandemia. Abbiamo girato in Georgia, Lituania e Nuovo Messico, per farvi capire quanto ci espandiamo con la stagione 4. Visivamente e narrativamente è davvero ambizioso, molto più ambizioso delle precedenti tre stagioni.

Oltre ai vecchi membri del cast saranno tanti i nuovi nomi di Stranger Things 4, come:  Amybeth McNulty, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Tom Wlaschiha, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Duričko, e l’ex Freddy Krueger, ovvero Robert Englund.

Stranger Things 4 arriverà nel 2022.

Potrebbe interessarti anche questa news: