La piattaforma Binge si prepara ad essere lanciata nel 2022, e sta puntando a sviluppare, grazie al supporto di Ubisoft, una serie TV live-action basata sul franchise videoludico Driver. Il primo videogioco dedicato è stato distribuito nel 1999 per PlayStation.
La serie TV su Driver dovrebbe seguire la storia alla base del videogioco, che vede un agente sotto copertura, chiamato John Tanner, ex pilota di auto, che deve cercare di annientare la banda criminale locale. Driver 2 e Driver 3 hanno avuto sempre come protagonista il personaggio di John Tanner, in viaggio tra Miami, Rio de Janeiro, Istanbul e altri luoghi.
A lavorare sulla produzione della serie TV saranno Ubisoft Film & Television, Allan Ungar di Binge e Vincent Talenti. I produttori esecutivi saranno Jason Altman di Ubisoft Film & Television, Danielle Kreinik e Genevieve Jones.
Kreinik ha dichiarato sul progetto:
Siamo entusiasti della collaborazione con Binge, per noi di Ubisoft il nostro compito è quello di dare vita a dei videogiochi, ma questa partnership ci permetterà di offrire al pubblico di appassionati del franchise di Driver un modo nuovo per approcciarsi a questo titolo.
Per tutti i cinefili c’è da dire che Driver è vagamente ispirato al film cult di Walter Hill intitolato Driver l’imprendibile.