Netflix ha condiviso le prime immagini di Narcos: Messico 3, la terza e ultima stagione della serie distribuita sulla piattaforma streaming. Inoltre sono stati rivelati anche i nuovi membri del cast, che sono: Luis Gerardo Méndez, Alberto Guerra e Luisa Rubino.
Ecco le prime immagini di Narcos: Messico 3.
Nella serie TV Luis Gerardo Méndez sarà Victor Tapia, un poliziotto disorientato da una serie di brutali omicidi; Alberto Guerra sarà Ismael “El Mayo” Zambada, un trafficante di droga; e Luisa Rubino farà Andrea Nuñez, una giovane giornalista che vuole rivelare la profonda corruzione che vige nell’ambiente.
Gli altri membri del cast sono Scoot McNairy, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa, e José María Yázpik.
Narcos: Messico è prodotto da Gaumount Film Company, con Carlo Bernard che fa da produttore esecutivo e showrunner. I registi della serie sono Andrés Baiz, Alejandra Márquez Abella, Luis Ortega, Amat Escalante, e Wagner Moura, che ha già interpretato Pablo Escobar nella prima serie di Narcos. I produttori esecutivi sono Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nicolas Atlan, José Padilha, Doug Miro, Baiz, Bernard, e Eric Newman.
Ancora non è stata comunicata una data d’uscita di Narcos: Messico 3.