Il film Eternals, in uscita a novembre, avrà tra i suoi membri del cast anche la popolarissima Angelina Jolie, e la stessa interprete ha raccontato di recente i motivi che l’hanno portata ad unirsi al Marvel Cinematic Universe scegliendo questo lungometraggio.
Ecco le sue parole:
Il fatto è che volevo essere parte di una famiglia così diversificata, e non m’interessava l’importanza del ruolo. Un’altra cosa che mi ha colpito è stata Chloé Zao ed il fatto che fosse con i piedi piantati per terra. Durante il primo incontro con il cast lei stava a piedi nudi ed era seduta sul pavimento. Durante quel primo incontro abbiamo percepito che lei ci vedeva come dei geek e dei disadattati, e questa cosa ci ha collegato a quello che avremmo fatto nel film. Le nostre differenze e stranezze sono diventate il nostro potere. E poi Chloé è una bravissima equalizzatrice, e lei è riuscita a trattare un cast così importante con la stessa attenzione e cura.
Oltre ad Angelina Jolie, in Eternals vedremo anche Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Kit Harington interpreta Dane Whitman.