Dopo che Netflix ha deciso di ridare vita alla serie Unsolved Mysteries da poco è arrivata anche la conferma per una terza stagione. Il volume 3 della serie true crime sarà distribuito sulla piattaforma streaming durante l’estate 2022.
Il report di Deadline sulla terza stagione di Unsolved Mysteries parla di “nuovi casi che si concentreranno su sparizioni rimaste irrisolte, eventi tragici, e situazioni assurde. I primi due volumi includevano storie che si concentravano su strane morti ad Oslo, spiriti tsunami in Giappone e UFO in Massachusetts”.
Del resto la caratteristica di Unsolved Mysteries è proprio quella d’incrociare la realtà con situazioni inspiegabili, con interviste a persone che hanno realmente vissuto quegli eventi, e che aprono in questo modo una porta verso situazioni al limite.
La serie originale di Unsolved Mysteries è stata trasmessa dal 1987 fino al 2010 per 23 anni e 600 episodi. I produttori esecutivi della serie reboot sono Terry Dunn Meurer, John Cosgrove, Robert M. Wise della Cosgrove/Meurer banner, che hanno lavorato assieme agli altri produttori della 21 Laps Entertainment Shawn Levy e Josh Barry.
Potrebbe interessarti anche questo approfondimento dedicato ai documentari true crime da vedere sulla piattaforma streaming Netflix: