Broken Roads è il nuovo titolo del Team17 in collaborazione con gli australiani di Drop Bear Bytes: l’arrivo è previsto su Steam e console nel 2022.

Annunciato alla fine del 2019, Broken Roads viene definito dai suoi autori un “gioco di ruolo isometrico a turni originale e con una ricca trama narrativa.”

 

Il titolo è ambientato in un’Australia post-apocalittica, sporca e spietata: insomma, roba alla Mad Max.

 

Ecco quindi il nuovissimo trailer di Broken Roads, condiviso da Team17 su YouTube.

 

 

Il gioco ci farà prendere scelte morali che andranno a influenzare sia la storia che il gameplay man mano che avanzeremo nella trama.

Gli sviluppatori puntano sull’atmosfera, con un mondo “reale” da esplorare, portato in vita con immagini disegnate a mano.

Team17 è molto chiaro sulla direzione del titolo:

“Al centro delle trame ponderate e mature di Broken Roads c’è un sistema morale profondo e significativo – la bussola morale – che influenza le ricerche, il dialogo e lo sviluppo del personaggio. Il sistema è modellato lungo quattro diversi percorsi filosofici: umanista, utilitario, machiavellico, e nichilista, ognuno con i propri tratti unici”

All’inizio del viaggio, ai giocatori verranno poste una serie di domande – dilemmi morali – che determinano la loro posizione di partenza sulla bussola. Le decisioni prese durante il gioco sposteranno quindi la loro inclinazione filosofica e influenzeranno le scelte, le missioni e le reazioni future delle persone. loro incontrano.

Il gioco è stato già confermato per Switch ma si trovano già le info anche su Steam.