Bob Odenkirk, amato interprete cinetelevisivo, dopo il malore occorso un paio di giorno fa è fuori pericolo e tiene a farlo sapere personalmente, tramite social. Mercoledì era stato ricoverato d’urgenza mentre stava girando una puntata della sesta stagione di Better Call Saul.

Ciao. Sono Bob. Grazie. Alla mia famiglia e ai miei amici che si sono stretti attorno a me questa settimana. E per l’esternazione di affetto da tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e cura nei miei confronti. È travolgente. Ma sento l’affetto e significa così tanto.
Ho avuto un piccolo attacco cardiaco. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada [il medico sul set, ndr] e ai dottori che hanno saputo gestire il blocco senza ricorrere alla chirurgia. Inoltre, l’aiuto e il supporto di AMC e Sony sono stati di un livello superiore. Ci metterò un po’ a ristabilirmi ma tornerò presto.

Odenkirk, 58 anni, è attualmente impegnato con la nuova stagione del serial spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul; recentemente lo abbiamo visto anche al cinema in Io sono nessuno.

Leggi anche: