Bob Odenkirk, amato interprete cinetelevisivo, dopo il malore occorso un paio di giorno fa è fuori pericolo e tiene a farlo sapere personalmente, tramite social. Mercoledì era stato ricoverato d’urgenza mentre stava girando una puntata della sesta stagione di Better Call Saul.
I had a small heart attack. But I'm going to be ok thanks to Rosa Estrada and the doctors who knew how to fix the blockage without surgery.
Also, AMC and SONYs support and help throughout this has been next-level. I'm going to take a beat to recover but I'll be back soon.— Mr. Bob Odenkirk (@mrbobodenkirk) July 30, 2021
Ciao. Sono Bob. Grazie. Alla mia famiglia e ai miei amici che si sono stretti attorno a me questa settimana. E per l’esternazione di affetto da tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e cura nei miei confronti. È travolgente. Ma sento l’affetto e significa così tanto.
Ho avuto un piccolo attacco cardiaco. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada [il medico sul set, ndr] e ai dottori che hanno saputo gestire il blocco senza ricorrere alla chirurgia. Inoltre, l’aiuto e il supporto di AMC e Sony sono stati di un livello superiore. Ci metterò un po’ a ristabilirmi ma tornerò presto.
Odenkirk, 58 anni, è attualmente impegnato con la nuova stagione del serial spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul; recentemente lo abbiamo visto anche al cinema in Io sono nessuno.
Leggi anche:
- Account Twitter ufficiale di Bob Odenkirk (twitter.com)