Dexter è tornato, e la serie revival ha avuto un panel dedicato durante il Comic-Con@Home 2021, con il primo vero e proprio trailer mostrato per la gioia di tutti gli appassionati che attendono di vedere le nuove puntate. Quello mostrato da Showtime è il primo full trailer della serie revival, che arriverà il 7 novembre sulla rete americana.

Qui sotto potete vedere il trailer del revival di Dexter direttamente dal Comic-Con@Home 2021.

https://www.youtube.com/watch?v=hA-oCTUrNfE&t=12s

Nel filmato possiamo vedere come Dexter abbia iniziato a vivere una nuova vita sotto l’identità di Jim Lindsay, con un nuovo amore identificato nel capo della Polizia Angela Bishop (interpretata da Julia Jones).

Nel revival ritorneranno interpreti storici della serie come  John Lithgow nei panni della nemesi Trinity Killer, e poi Jennifer Carpenter che tornerà a vestire i panni di Debra Morgan.

Nel cast del revival di Dexter ci sono anche  Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jamie Chung (Lovecraft Country), Oscar Wahlberg (NOS4A2), Jack Alcott (The Good Lord Bird), e Michael Cyril Creighton. Mentre Clancy Brown interpreterà un nuovo cattivo che dovrà affrontare Dexter.

Non resta quindi che aspettare l’autunno per potere vedere i nuovi episodi di Dexter.

Potrebbe interessarti anche questa news dedicata alla serie TV revival di Dexter: