Nel revival di Dexter ci sarà anche John Lithgow, che tornerà a vestire i panni di  Arthur Mitchell a.k.a. “Trinity Killer”, così come ha fatto nella quarta stagione della serie televisiva. Secondo quanto riportato da Deadline il personaggio farà “una piccola ma decisiva apparizione”.

Considerando che l’apparizione di John Lithgow nei panni di Trinity Killer nel revival di Dexter dovrebbe essere piuttosto breve, si pensa che l’attore dovrebbe stare solo un giorno sul set, o al massimo un paio di giornate. Ricordiamo che Lithgow ha vinto nel 2010 un Emmy grazie alla sua performance in Dexter.

Per quanto riguarda il resto del cast, oltre al protagonista Michael C. Hall, ci sarà Jamie Chung (Lovecraft Country) che farà parte del revival, con gli altri membri che saranno Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott.

Questa final season sarà composta da dieci episodi complessivi, ed arriverà direttamente su Showtime. Per quanto riguarda la messa in onda non è stata ancora comunicata una data precisa, ma si parla comunque dell’autunno 2021.

La serie vede protagonista il tecnico della polizia scientifica di Miami Dexter Morgan, il quale nasconde un segreto: è un efferato serial killer di criminali. Le otto stagioni hanno seguito la doppia vita del personaggio, che si divideva tra lavoro, famiglia e uccisioni.