Dopo che  qualche mese fa era stato annunciato l’arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ durante l’estate della serie Turner & Hooch, da poco è stato diffuso il trailer ufficiale dedicato. Si tratta del sequel del lungometraggio con protagonista Tom Hanks, il cui titolo in italiano è Turner e il casinaro.

Qui sotto trovate il trailer di Turner & Hooch.

Sembra che il personaggio interpretato da Tom Hanks, il detective Scott Turner, sia morto nel lasso di tempo narrativo che passa tra il film e la serie TV, e che quindi non ci sarà nel progetto.

Nel film si racconta la storia del detective Scott Turner (Tom Hanks) che collabora con un cane indisciplinato che lo aiuta a trovare un assassino. Mentre nella serie TV il protagonista sarà Josh Peck che vestirà i panni di Scott Turner, il figlio del detective.

La serie, creata da Matt Nix (Burn NoticeThe Gifted), vede nel cast anche Carra Patterson nei panni di Jessica Baxter, la coraggiosa e intelligente partner di Scott; Brandon Jay McLaren (Chicago Fire) nel ruolo di Xavier Wilson, un fantastico ed enigmatico maresciallo americano; Anthony Ruivivar (The Haunting of Hill House) nei panni del capo di Scott James Mendez, con un debole segreto per Hooch; Lyndsy Fonseca (Agent Carter) nel ruolo di Laura Turner, la dolce e amante degli animali sorella di Scott; Jeremy Maguire (Modern Family) nelle vesti di Matthew Garland, il figlio di Laura; e Vanessa Lengies (Glee) nei panni di Erica Mouniere, l’eccentrica capo del programma di addestramento per cani degli Stati Uniti Marshals.

La serie tv è in uscita su Disney+ il 16 luglio 2021. Il film originale è disponibile sul servizio di streaming.