Tony Cervone, regista del film Scooby!, ha dichiarato a Comic Book Movie che è in sviluppo il lungometraggio sequel dedicato al popolare personaggio dei cartoni animati. Il film uscito l’anno scorso è stato uno degli ultimi tentativi di revival dei character della Mystery Inc.
Queste sono le parole di Tony Cervone sul sequel di Scooby!:
Ultimamente ci stiamo impegnando a lavorare sul nuovo capitolo della storia. Non è stato ancora annunciato il tutto, ma è qualcosa di cui siamo entusiasti. Tutto il team creativo che ha lavorato al primo film ritornerà per questo nuovo progetto. Ci è stato detto di creare questo Hanna-Barbera Cinematic Universe ed è entusiasmante continuare a farlo.
Pare quindi che oltre a Scooby-Doo altri personaggi dell’universo narrativo di Hanna-Barbera possano essere introdotti nel film. Ricordiamo che tra i character che fanno parte della casa di produzione ci sono anche Yoghi e Bubu, i Flintstone e i Jetson (conosciuti in Italia come I Pronipoti).
Il film Scooby!, diretto da Tony Cervone, ha messo al centro il primo incontro tra Scooby-Doo e Shaggy, e ha fatto vedere come i due si sono uniti a Fred, Dafne e Velma ed abbiano dato vita alla Mystery Inc..
- SCOOB! Director Tony Cervone Confirms A Sequel To The 2020 Movie Is In Development (comicbookmovie.com)