Scooby! – Il film d’animazione arriverà direttamente in versione digitale negli USA

22 Aprile 2020

scooby

Il film d’animazione Scooby! sarà disponibile per il noleggio e l’acquisto in digitale negli USA a partire da maggio. Ecco i dettagli.

Doveva arrivare nelle sale cinematografiche il 14 maggio, ed invece Scooby! uscirà direttamente in versione digitale. Il film d’animazione della Warner Bros., a causa della pandemia da Coronavirus, è stato riprogrammato dalla casa di produzione, che lo proporrà direttamente in Home Video a partire dal 15 maggio.

Il lungometraggio avrebbe dovuto riportare il personaggio di Scooby-Doo sul grande schermo dopo i film live-action del 2002 e del 2004 (entrambi sceneggiati da James Gunn). Ed invece gli appassionati dovranno vederlo in versione digitale. il film sarà disponibile negli Stati Uniti a 19,99 dollari per il noleggio, ed a 24,99 dollari per l’acquisto.

Scooby! è diretto da Tony Cervone. Il film d’animazione mostra il primo incontro tra Scooby-Doo e Shaggy, e fa vedere come i due si siano uniti a Fred, Dafne e Velma ed abbiano dato vita alla Mystery Inc..

Il cast vocale originale è composto da Kiersey Clemons (Dee Dee), Zac Efron (Fred); Will Forte (Shaggy); Jason Isaacs (Dick Dastardly); KenJeong (Dynomutt); Tracy Morgan (Captain Caveman); GinaRodriguez (Velma); Amanda Seyfried (Daphne); Mark Wahlberg (Blue Falcon) e Frank Welker (Scooby-Doo).

Non ci sono ancora notizie di una uscita in digitale anche per l’Italia.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Home Video News
Tag
mercoledì 22 Aprile 2020 - 16:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd