Di recente Kevin Bacon è stato intervistato da Esquire, ed oltre a esprimere il suo interesse per un’eventuale partecipazione a Guardiani della Galassia 3, ha parlato del suo desiderio di tornare a recitare nel franchise di Tremors.
Ecco le parole di Kevin Bacon riferite a Tremors:
Si tratta di uno di quei film in cui vorrei rivisitare il mio personaggio. Di solito non mi guardo mai indietro, e Tremors è l’unico mio film che ho voluto rivedere nel tempo. Quando per i 25 anni di Tremors ho parlato con quelli della Blumhouse loro avevano in mente un mio ritorno, si era parlato di un remake, ma l’idea si è accantonata perché probabilmente non sarebbe uscito bene come il primo.
Dopo però mi hanno parlato di un’eventuale serie TV, e posso dire che lo farei con tanto piacere, anche se il progetto si concretizzasse per il 30esimo o 35esimo anniversario del franchise.
Di quel progetto su una serie TV dedicata a Tremors si realizzò solo un pilot mai andato in onda. Ricordiamo che la saga di Tremors è arrivata fino al suo settimo film, con il primo lungometraggio che è uscito nel 1990, diretto da Ron Underwood.
Che ne pensate, vi piacerebbe vedere Kevin Bacon di nuovo nella saga di Tremors?