Dall’universo di Law & Order arrivano due novità: è stato messo in produzione uno spin-off canadese dal titolo  Law & Order Toronto: Criminal Intent; e, inoltre, Vincent D’Onofrio ha di recente annunciato che avrebbe voglia di tornare nel franchise per vestire di nuovo i panni di Goren.

La versione canadese di Law & Order andrà in onda sulla rete  CityTV in Canada, e, successivamente, verrà probabilmente diffusa in tutto il Mondo. La serie sarà composta da dieci episodi, e seguirà una squadra di detective d’elite che investigheranno su episodi criminosi di alto profilo avvenuti a Toronto. La produzione del progetto inizierà durante il periodo autunnale.

Mentre per quanto riguarda le affermazione di Vincent D’Onofrio, l’attore ha dichiarato durante l’ ICCCon, appena gli è stato chiesto se avrebbe voglia di tornare in Law & Order:

Bisognerebbe chiedere a Dick Wolf. Io sarei un idiota a rifiutare quella parte. Vorrei dire a Dick che fare sette, otto o nove episodi di questo tipo sarebbe grandioso.

Law & Order Toronto sarà prodotto da Lark Productions, casa di produzione che collabora da tempo con NBC, e poi sarà coinvolta anche Amy Cameron con la sua casa, la Cameron Pictures. Universal Television distribuirà il telefilm al di fuori del Canada.