Continua la campagna di promozione di The Suicide Squad, il film di James Gunn che tornerà a mettere al centro dell’attenzione la squadra suicida già protagonista di un lungometraggio nel 2016, e, da poco, è stato pubblicato il poster giapponese dedicato.

Qui sotto potete vedere il poster giapponese di The Suicide Squad, che annuncia l’uscita del film nel Paese per il 13 agosto.

suicide-squad-japanese-poster

Nel poster si possono vedere i personaggi di Peacemaker (John Cena), Harley Quinn (Margot Robbie), Rick Flag (Joel Kinnaman), Ratcatcher, Polka-Dot Man (David Dastmalchian), e King Shark (Steve Agee e Sylvester Stallone).

The Suicide Squad viene descritto dal regista James Gunn come un “soft prequel” del primo film, Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer e rilasciato nel 2016. La pellicola conterrà una storia a sé stante, quindi senza alcun collegamento diretto al film di Ayer, a parte la presenza di alcuni personaggi già apparsi nel 2016: Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Viola Davis in quelli di Amanda Waller, Joel Kinnaman nelle vesti di Rick Flag e Jai Courtney in quelle del capitano Boomerang. Tra i nuovi personaggi, invece, ricordiamo Peacemaker, interpretato da John Cena, Bloodsport, che ha il volto di Idris Elba, King Shark (la voce di Sylvester Stallone) e Peter Capaldi nel ruolo de Il pensatore.