Un nuovo spot tv di Mortal Kombat mostra nuove scene di combattimento con Goro, Cole Young, Sub-Zero, Sonya e altri. Il film in uscita avrà molte scene violente, rimanendo fedele allo stile brutale che ha reso famoso il franchise di videogiochi. Mortal Kombat sarà presentato in anteprima il 16 aprile, simultaneamente nelle sale e in streaming su HBO Max.

Il nuovo film di Mortal Kombat cercherà di rispettare lo spirito del videogioco arcade originale e del film live-action del 1995. Ciò significa che la maggior parte delle scene d’azione si svolgeranno durante il torneo, dove i rappresentanti di Earthrealm e del malvagio Outworld combatteranno tra loro. Il reboot ha mostrato molti dei combattenti di entrambe le fazioni, da una parte Liu Kang, Jax e Kung Lao contro feroci avversari come Sub-Zero, Mileena e Kabal.

 

https://www.youtube.com/watch?v=N9pVFd4oCHo&list=WL&index=180

 

Il nuovo tv spot del film aggiunge alcuni dettagli interessanti a ciò che sappiamo sulla storia del film. C’è una scena in cui Kano e Liu Kang si scontrano, con il primo che  vuole ottenere i suoi superpoteri dopo che Liu Kang sembra colpirlo con un’esplosione di fuoco.

Anche Cole Young e Sub-Zero vengono mostrati mentre combattono. Il nuovo filmato mostra scene di un brutale duello, che sembrava inevitabile visto che Sub-Zero sta dando la caccia a Cole all’inizio del film. Le nuove scene di combattimento rivelate nel nuovo filmato sono solo un altro motivo per i fan di entusiasmarsi per il tanto atteso ritorno sul grande schermo di Mortal Kombat.

 

Potrebbe interessare anche: