Un nuovo nome si è aggiunto al cast della serie di Netflix su The Lincoln Lawyer, stiamo parlando di Christopher Gorham che, così come rivelato da Deadline, farà parte del progetto che porterà sul piccolo schermo il romanzo di  Michael Connelly.

Il ruolo di Gorham sarà quello di Trevor Elliott, un magnate dei videogiochi, che è stato accusato di aver ucciso la moglie e l’amante, e si affiderà all’avvocato protagonista, Mickey Haller, per riuscire a dimostrare la propria innocenza. L’attore ha partecipato ultimamente al film Quella Notte a Miami.

La storia della serie si baserà sul secondo romanzo di Connelly dedicato al personaggio, che in Italia è stato intitolato La Lista, mentre in lingua originale ha il titolo The Brass Verdict. La serie sarà divisa in dieci episodi, ed a scriverla e produrla ci sarà  David E. Kelley, mentre lo showrunner è Ted Humphrey, ed il personaggio protagonista Mickey Haller sarà interpretato da Manuel Garcia-Rulfo.

Il character al centro della storia è un avvocato idealista che gira per Los Angeles sulla sua Lincoln accettando di lavorare a casi di tutti i tipi.

The Lincoln Lawyer è una serie tratta da un film di Brad Furman del 2011, che ha avuto come protagonista Matthew McConaughey. Il lungometraggio è a sua volta tratto da un romanzo scritto da Michael Connelly, intitolato Avvocato di Difesa. Successivamente Connelly ha pubblicato altri romanzi con il personaggio protagonista.