La Via del Grembiule ha confermato la sua data di uscita su Netflix con il suo primo trailer. La serie manga originale di Kousuke Oono è stata una delle stelle nascenti della scena manga negli ultimi anni e Netflix ha sorpreso i fan quando ha annunciato che avrebbe aiutato a produrre e rilasciare un adattamento anime ufficiale del manga preferito dai fan.
Non ci sono stati aggiornamenti importanti per il nuovo adattamento da quando è stato annunciato per la prima volta che sarebbe stato in lavorazione lo scorso autunno, ma ora è stato condiviso uno sguardo importante su come si presenterà l’anime de La Via del Grembiule che si prepara per la sua anteprima questo aprile.
In anteprima su Netflix l’8 aprile in tutto il mondo, La Via del Grembiule ha pubblicato il suo primo trailer. Diretto da Chiaki Kon per J.C. Staff, puoi avere un assaggio di come apparirà questa nuova serie con il trailer di debutto nel video qui sopra. È una delle uscite più attese dell’anno proveniente da Netflix (in un enorme anno di uscite anime per la piattaforma).
Kenjiro Tsuda, che in precedenza aveva dato vita al personaggio principale attraverso una serie di cortometraggi live-action, fornirà la voce a Tatsu, il marito casalingo. Confermati per completare il resto del trio principale sono Shizuka Itou come Miku, la moglie di Tatsu e Kazuyuki Okitsu come Masa, l’ex lacchè di Tatsu.
Ecco la sinossi ufficiale: È un giorno come tanti nella vita del marito casalingo, ma questo marito è in realtà il leggendario yakuza chiamato il drago immortale. Una vecchia leggenda della yakuza lascia tutto alle spalle per diventare un marito casalingo. Ma non è facile abbandonare la vita da gangster, e quelli che dovrebbero essere banali faccende domestiche sono tutt’altro! Era il membro più feroce della yakuza ma un giorno si allontanò da tutto per percorrere un altro sentiero: il sentiero del marito casalingo.