Pacific Rim: la zona oscura ha rilasciato un nuovo trailer, presumibilmente quello finale, prima della sua grande anteprima su Netflix il 4 marzo.

Il franchise cinematografico di Pacific Rim è attualmente fermo se si deve credere agli aggiornamenti recenti, ma almeno non segna la fine del franchise nel suo complesso. A causa della stravagante premessa di Pacific Rim, lo rende un franchise perfetto per espandersi attraverso altri adattamenti come con questo nuovo anime in arrivo su Netflix. Non è ancora del tutto chiaro come Pacific Rim: la zona oscura sconvolgerà le cose, ma lo sapremo molto presto.

Con l’uscita della serie che si avvicina alla sua anteprima di marzo, Netflix ha rilasciato un ulteriore nuovo trailer. Questo nuovo trailer è un primo sguardo sul lato umano del conflitto e anticipa altre storie che arrivano con la nuova iterazione del franchise. Puoi verificarlo dall’account Twitter ufficiale di Netflix di seguito:

 

La serie uscirà su Netflix in tutto il mondo il 4 marzo. La serie avrà sette episodi da 30 minuti ciascuno. Co-creato da Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution), la serie è prodotta da Legendary Television per lo studio di produzione Polygon Pictures (lo studio dietro la trilogia di film anime Godzilla, Levius e Ajin: Demi-Human). Netflix descrive ufficialmente la serie come tale:

C’è stato un tempo in cui Kaiju è risalito dal Pacifico solo per incontrare giganteschi robot, Jaegers, costruiti per combatterlo. Quel tempo è passato. Ora, l’Australia è stata invasa dai Kaiju, e ha costretto all’evacuazione un intero continente. I fratelli adolescenti Taylor e Hayley si imbarcano in una disperata ricerca dei genitori scomparsi…