Pacific Rim: la zona oscura, sta reclutando fan per la prossima serie anime di Netflix con una nuova promo. Il franchise cinematografico originale di Pacific Rim potrebbe rimanere fermo ancora per un po’ (almeno secondo il produttore originale Guillermo Del Toro).

Pacific Rim: la zona oscura, sta reclutando fan per la prossima serie anime di Netflix con una nuova promo, per coloro che hanno amato il mondo dei robot che combattono contro il kaiju, in questo universo avranno la possibilità di vederlo continuare con un marchio new entry. Ma piuttosto che un nuovo lungometraggio, il franchise si espanderà invece in una nuova serie anime spin-off realizzata esclusivamente per Netflix.

Con Pacific Rim: la zona oscura, in uscita su Netflix il mese prossimo, Netflix ha rilasciato una nuova promo che immagina gli spettatori all’interno di questo mondo mentre vengono reclutati per pilotare i mech della serie. Con questo video introduttivo, la serie prepara i fan al tipo di azione di cui si erano innamorati nei film originali. Dai un’occhiata qui sotto:

 

 

La serie uscirà su Netflix in tutto il mondo il 4 marzo. La serie avrà sette episodi da 30 minuti ciascuno. Co-creato da Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution), la serie è prodotta da Legendary Television per lo studio di produzione Polygon Pictures (lo studio dietro la trilogia di film anime di Godzilla, Levius e Ajin: Demi-Human). Netflix descrive ufficialmente la serie come tale:

L’Australia è stata invasa dai Kaiju, costringendo all’evacuazione di un intero continente. I fratelli adolescenti Taylor e Hayley si imbarcano in una disperata ricerca dei genitori scomparsi, insegnando a se stessi a pilotare un Jaeger malconcio e abbandonato da tempo per aiutarsi nella loro ricerca e darsi una minima speranza di sopravvivere.