Le voci recenti sull’apparente ritiro dalla recitazione della star di Harry Potter, Emma Watson, sono state smentite dal suo manager, Jason Weinberg.
Le recenti voci sul ritiro dalla recitazione della star di Harry Potter, Emma Watson sono state smentite dal suo manager. I fan dell’attrice trentenne sono rimasti sbalorditi all’inizio di questa settimana quando un tabloid britannico ha deciso di dire al mondo che Watson voleva abbandonare la recitazione.
La carriera di Watson è iniziata alla grande con l’adattamento del mondo magico di Rowling e quando la serie di 8 film si è conclusa nel 2011, Watson è passata senza sforzo a un film più drammatico. Libera di creare un personaggio che vada oltre quello visto in Harry Potter, Watson ha lavorato con acclamati registi come Sofia Coppola, Darren Aronofsky e, più recentemente, Greta Gerwig. Man mano che i suoi ruoli si espandevano e crescevano, gli interessi di Watson hanno iniziato a spostarsi anche sull’industria della moda e le questioni femminili, diventando infine l’ambasciatrice di buona volontà delle donne delle Nazioni Unite nel 2014. Ha parlato ampiamente delle questioni che le interessano, ispirando molti fan.
Di recente, tuttavia, la base di fan di Watson è rimasta scioccata nel sentire che era pronta a ritirarsi dalla recitazione per concentrarsi sul rapporto con il suo partner, Leo Robinton. Per fortuna, quella voce è stata ora smentita, per gentile concessione di EW e del suo manager, Jason Weinberg. Il manager ha risposto alle precedenti affermazioni dei tabloid:
Gli account sui social media di Emma sono dormienti ma la sua carriera no.
Il successo del live-action della Disney su La Bella e la Bestia nel 2017 ha fatto sperare che ci sarebbe stato presto un sequel, ma finora, il programma di produzione molto intenso della Disney non ha offerto alcuna indicazione che sia in arrivo.
- Emma Watson Retiring From Acting Rumors Debunked By Her Manager (screenrant.com)