Le novità 2021 per la collana di Morgan Lost, fumetto edito da Sergio Bonelli Editore e creato da Claudio Chiaverotti.

Non potevano mancare le novità 2021 riguardanti Morgan Lost, personaggio ideato da Claudio Chiaverotti.

Dopo una meritata pausa il personaggio è pronto a tornare in azione, ma le cose come sempre non saranno semplici. In estate troveremo il cacciatore di taglie “posseduto” da Wallendream e in una New Heliopolis in lockdown. In questa realtà si muove un serial-killer mascherato che si introduce negli appartamenti di donne sole per ucciderle e poi inchiodarle alle finestre, così da esibirle come trofei.

Il mese successivo, con la fine del lockdown, conosceremo il Presidente degli Stati Uniti. Un uomo succube del suo pupazzo parlante e attratto in maniera morbosa di una donna facente parte di  un gruppo di giustizieri mascherati.

Successivamente Morgan dovrà vedersela con un’assassina che uccide usando un martello e sulle strofe di una filastrocca per bambini, credendo di  vivere in una sit-com. Ci sarà spazio anche per Pig-Killer, una leggenda di solitudine e di morte originata nei Balcani. Qui Igraine cercherà di scoprire le origini del male e nulla sarà più come prima.

Infine ci ritroveremo nella Toscana del 1400 e più precisamente nel laboratorio di Leonardo Da Vinci, che sarà però diverso da quello che tutti conosciamo. Il finale di stagione sarà da saltare sulla sedia, parola di Bonelli Editore.

 

Potrebbe interessarti: