Le carte dei Pokémon non sono mai state così popolari. In occasione dei 25 anni del franchise, le bustine del gioco di carte collezionabili sono esaurite quasi ovunque. L’azienda corre ai ripari e annuncia una ristampa straordinaria.
Il franchise dei Pokémon compie 25 anni e il gioco di carte collezionabili non era così popolare da davvero molti anni. Le quotazioni delle carte sono alle stelle e vecchi e nuovi collezionisti stanno assaltando i rivenditori specializzati per mettere le loro mani sulle ultime bustine, specie quelle dedicate all’anniversario.
Il problema è che l’hype è andato oltre ad ogni aspettativa della The Pokémon Company e le nuove carte sono andate esaurite in moltissimi punti vendita. L’azienda ha spiegato di essere a conoscenza del problema e che si prepara ad una ristampa straordinaria dei suoi prodotti.
Per soddisfare la forte domanda, stiamo lavorando per stampare più unità dei prodotti Pokémon TCG esauriti nei tempi più rapidi possibili e al massimo della nostra capacità. Le ristampe dovrebbero tornare disponibili nei negozi il prima possibile.
si legge nel comunicato dell’azienda. La Pokémon Company ha anche spiegato che per le prossime release la quantità di prodotti disponibili al lancio sarà significativamente più alta, in modo da non lasciare i fan in balia dei reseller. Sarà in grado di mantenere la promessa?