Sappiamo (finalmente) qualcosa in più sulla NOTHING, l’azienda del co-fondatore di OnePlus Carl Pei di cui si sta parlando molto. Pei ha rivelato quale sarà il primo prodotto della compagnia e che verrà presentato a luglio.

Grazie ad un’intervista rilasciata dal fondatore Carl Pei (già dietro a OnePlus), ora sappiamo cosa vuole fare la NOTHING, la misteriosa azienda tech spuntata dal nulla che ha catturato l’attenzione dei media e dei guru della Silicon Valley.

Fino ad oggi della NOTHING si conosceva soltanto il logo e nient’altro, oltre al fatto che in futuro avrebbe presentato dei prodotti tech estremamente ambiziosi. Di per sé non sarebbe una notizia particolarmente interessante, non fosse che il neonato brand può contare su un arsenale di nomi illustri spaventoso. Oltre all’ex OnePlus Carl Pei, la NOTHING vanta trai suoi investitori il CEO di Reddit (Steve Huffman), il co-fondatore di Twitch (Kevin Lin), l’inventore dell’iPod (Tony Fadell) e perfino Casey Neistat — uno degli youtuber e copywriter più famosi a livello internazionale. A questi si aggiunge la GV, fondo d’investimento della Alphabet (Google).

Il primo prodotto della NOTHING arriverà quest’estate e sarà un paio di cuffie wireless. Ne sappiamo ancora molto poco, ma l’idea alla base del progetto dell’azienda è quella di creare un’ecosistema di device diversi in grado di connettersi tra di loro offrendo un’esperienza d’uso radicalmente nuova.

Saranno in grado di reggere il confronto con l’hype creato fino ad oggi? Lo scopriremo a luglio.