La serie spin-off di Law & Order sarà lanciata ad aprile, e, nel frattempo, su Twitter è comparso il primo teaser.
Christopher Meloni ritornerà nei panni di Elliot Stabler nella serie TV spin-off di Law & Order, di cui è stato da poco diffuso il primo teaser trailer. Nel breve filmato possiamo vedere il personaggio interpretato dallo stesso Meloni.
Ecco il video pubblicato su Twitter dall’attore Chris Meloni, che ha annunciato anche la data d’esordio dello show sulla rete NBC, che avrà il titolo Organized Crime.
.@Chris_Meloni returns and Elliot Stabler's story continues. #OrganizedCrime premieres April 1 on @NBC. pic.twitter.com/BAnRZj4rCd
— 𝐋𝐀𝐖 & 𝐎𝐑𝐃𝐄𝐑 (@lawandordertv) February 4, 2021
La serie spin-off sarà composta da tredici episodi e si concentrerà sulla New York Police Department, e sull’unità di cui Stabler è a capo. La serie sarà prodotta da Dick Wolf, Arthur W. Forney e Peter Jankowski per la Wolf Entertainment e per Universal TV.
Stabler tornerà quindi a New York dopo una drammatica perdita personale, ma troverà una città cambiata, e dovrà adattarsi ad un nuovo sistema di giustizia, e ad una nuova forma di lotta al crimine. Nel frattempo il protagonista dovrà cercare di ricostruire la propria vita.
Law & Order: Organized Crime farà il suo esordio sulla rete NBC l’1 aprile.