Dai produttori del fenomeno globale Bird Box, arriva il nuovo Bird Box Barcellona, espansione dell’universo narrativo che ha ipnotizzato il pubblico nel 2018, col primo film. Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, Sebastian deve intraprendere un percorso di sopravvivenza per le strade deserte di Barcellona. Mentre crea alleanze difficili con gli altri sopravvissuti e si dirige verso un rifugio, emerge una minaccia ben più sinistra delle creature mai viste: ecco il teaser trailer della pellicola, che sarà su Netflix a partire dal 14 luglio.

Bird Box Barcelona è scritto e diretto da Alex e David Pastor e ha nel cast Mario Casas, Georgina Campbell, Diego Calva, Alejandra Howard, Naila Schuberth, Patrick Criado, Celia Freijeiro, Lola Dueñas, Gonzalo de Castro, Michelle Jenner e Leonardo Sbaraglia.

Questa invece la sinossi del film del 2018 di Susanne Bier, attualmente recuperabile su Netflix e con, nel cast, l’attrice premio Oscar Sandra Bullock, include anche Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich:
Quando una forza misteriosa inizia a decimare la popolazione mondiale, una cosa sola è certa: chi la vede, muore. Mentre si trova ad affrontare l’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio, ma poi perde tutto. D’improvviso deve fuggire con i suoi due figli lungo un fiume irto di pericoli per raggiungere l’unico posto che potrebbe essere sicuro. E per sopravvivere dovranno intraprendere il rischioso viaggio di due giorni con gli occhi bendati.

Leggi anche: