Law & Order: ecco titolo e data di uscita dello spin-off

18 Giugno 2020

Law & Order, Elliot Stabler

Ecco la data di uscita ed il titolo della serie spin-off di Law & Order, che avrà come protagonista Chris Meloni, interprete di Elliot Stabler.

Chris Meloni ritornerà a interpretare lo storico personaggio di Law & Order Elliot Stabler. Lo spin-off che è stato programmato da NBC s’intitolerà  Law & Order: Organized Crime, ed esordirà questo autunno sulla rete americana.

Secondo quanto riferito da Paul Telegdy, presidente del consiglio d’amministrazione di NBC, gli studios di produzione della Universal riapriranno durante la settimana, e permetteranno alla crew che lavorerà alle riprese di poter produrre i primi episodi della serie spin-off. Per questo motivo i piani originali, che avevano pianificato l’esordio di Organized Crime, non sono stati cambiati.

La serie accompagnerà la tradizionale Law & Order: SVU che questo autunno arriverà alla sua ventiduesima stagione.

La serie spin-off sarà composta da tredici episodi e si concentrerà sulla New York Police Department, e sull’unità di cui Stabler è a capo. La serie sarà prodotta da Dick Wolf, Arthur W. Forney e Peter Jankowski per la Wolf Entertainment e per Universal TV.

Stabler tornerà quindi a New York dopo una drammatica perdita personale, ma troverà una città cambiata, e dovrà adattarsi ad un nuovo sistema di giustizia, e ad una nuova forma di lotta al crimine. Nel frattempo il protagonista dovrà cercare di ricostruire la propria vita.

In Italia l’ultima stagione della serie originale è stata trasmessa da Premium Crime. Ancora non è stato comunicato se e dove verrà trasmesso lo spin-off nel nostro Paese.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 18 Giugno 2020 - 16:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd