Law & Order: Chris Meloni torna nella serie spin-off

1 Aprile 2020

christopher-meloni, Law & Order

Law & Order avrà una serie spin-off, ordinata dalla rete NBC, che vedrà tornare il personaggio di Christopher Meloni.

Tutti gli appassionati di Law & Order ricorderanno uno dei protagonisti della popolare serie crime: stiamo parlando dell’Elliot Stabler interpretato da Christopher Meloni. Ebbene, quello che è stato uno dei character fondamentali della serie ritornerà per uno spin-off annunciato da NBC.

La rete ha annunciato uno spin-off di tredici episodi che si concentrerà sulla New York Police Department, e sull’unità di cui Stabler è a capo. La serie sarà prodotta da Dick Wolf, Arthur W. Forney e Peter Jankowski per la Wolf Entertainment e per Universal TV.

A scrivere e fare da showrunner allo spin-off dovrebbe essere Matt Olmstead, che è stato già showrunner di Chicago P.D.

Law & Order: SVU è conosciuto in Italia come Law & Order – Unità Vittime speciali. La serie è stata creata da Dick Wolf, che l’ha fatta esordire nel 1999.

Mentre Christopher Meloni, grazie al personaggio di Elliot Stabler, ha ottenuto una candidatura agli Emmy Awards nel 2006. L’attore ha interpretato il character per ben dodici stagioni.

Anche in Italia la serie è molto amata, e viene trasmessa sulle nostre reti dal 2001. Attualmente Law & Order va in onda su TOP Crime.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 1 aprile 2020 - 17:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd