Il film horror Honeydew ha fatto colpo al Nightstream Film Festival e ora abbiamo il trailer del film, che proviene da Dark Star Pictures e Bloody Disgusting. Malin Barr e Barbara Kingsley sono i co-protagonisti del film indipendente dello scrittore-regista Devereux Milburn.
Scritto e diretto da Devereux Milburn, Honeydew segue una giovane coppia interpretata da Sawyer Spielberg e Malin Barr che sono costretti a cercare rifugio nella casa di un’ anziana contadina (Barbara Kingsley) e del suo peculiare figlio, quando improvvisamente iniziano ad avere strane voglie e allucinazioni.
Il film segna il debutto nella recitazione di Sawyer Spielberg, il figlio di Steven Spielberg, e non vediamo l’ora di vedere come si comporterà sul grande schermo. Nel frattempo, i fan ricorderanno Barr di Skyscraper e Kingsley della serie Marvel, Jessica Jones su Netflix.
Nel frattempo, Bloody Disgusting è un arbitro fidato del materiale di questo genere, mentre Dark Star ha rilasciato l’inquietante Koko-di Koko-da e Dirty God. Le due società rilasceranno Honeydew nelle sale il 12 marzo prima che arrivi su VOD e piattaforme digitali il 13 aprile.
Potete vedere il trailer di Honeydew ad inizio articolo e preparati a vedere di più sul clan Spielberg nei prossimi anni, dato che la figlia del maestro, Destry Spielberg, ha recentemente completato il suo debutto alla regia.
- ‘Honeydew’ Trailer: Sawyer Spielberg (Yes, That Spielberg) Makes Acting Debut in Horror Movie (collider.com)