Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale dedicato alla serie televisiva For all Mankind 2, che sarà ambientata negli anni Ottanta.

Il 19 febbraio arriverà su Apple TV+ la serie For all Mankind 2, seconda stagione del telefilm che racconta una versione alternativa della nostra storia recente, in cui ad arrivare per primi sulla Luna sono stati i russi e non gli americani. Da poco è stato condiviso online il trailer ufficiale di For All Mankind 2 assieme al poster della serie.

Qui il filmato di For All Mankind 2.

 

 

Mentre qui potete vedere il poster.

For all Mankind 2

 

La seconda stagione sarà ambientata negli anni Ottanta, l’epoca di Ronald Reagan e delle rinnovate tensioni tra USA e Russia. Le due nazioni sono pronte a contendersi preziosi risorse presenti sul satellite, ed il rischio di una guerra nucleare diventa sempre più alto.

For All Mankind 2 sarà composto da dieci episodi che usciranno una volta a settimana ogni venerdì. La serie è stata creata da Ronald D. Moore, Ben Nedivi e Matt Wolpert. Moore, Nedivi e Wolpert fanno da produttori esecutivi assieme a Maril Davis della Tall Ship Productions.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è quindi per il 19 febbraio su Apple TV+.