Il nuovo trailer dedicato alla serie TV WandaVision sembra ammiccare al weird della storica The Twilight Zone.

Il 15 gennaio arriverà su Disney+ la prima serie dei Marvel Studios: stiamo parlando di WandaVision, che avrà come protagonisti Wanda Maximoff e Visione. Il nuovo trailer di WandaVision sembra strizzare l’occhio alla comedy, ma soprattutto al weird, caratteristica di base della serie The Twilight Zone.

Qui sotto il filmato.

A mano a mano che scorre il trailer si può notare come le situazioni da sitcom anni Cinquanta e Ottanta si trasformano in qualcosa di più oscuro, con oggetti e personaggi strani che i due protagonisti si trovano a incontrare.

Perciò WandaVision si preannuncia come una serie TV ricca di sorprese che dovrebbe soddisfare la curiosità e l’attesa dei tanti appassionati Marvel.

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è dal 15 gennaio su Disney+