WandaVision, condivise due nuove stuzzicanti clip della serie Marvel

2
4 Gennaio

WandaVision

In attesa della premier sempre più vicina di WandaVision su Disney+ sono state condivise su Twitter altre due clip video molto stuzzicanti sulla serie e i suoi protagonisti.

Man mano che ci avviciniamo alla premiere Disney+ di WandaVision, stiamo assistendo all’uscita di sempre più clip video con specifico compito di stuzzicare le attese riguardo la nuova serie Marvel (come se ce ne fosse ancora bisogno).

Bene, durante il fine settimana ne sono stati rilasciate altre due, inclusa una (per la precisione condivisa venerdì su Twitter dall’account Disney) con un riferimento ai tempi passati da Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) nel team degli Avengers. Ad un certo punto della clip, infatti, si sente Wanda dire “Le persone stanno per scoprire il nostro segreto”, prima che la vicina di casa, Agnes (Kathryn Hahn), esclami: “Siete i Vendicatori!” Un collegamento entusiasmante con il resto del MCU in attesa che  riprenda la sua espansione nel 2021 con l’uscita della tonnellata di nuovi film e serie TV.

Questa è anche la prima volta che riceviamo un riconoscimento ufficiale delle vite pre-WandaVision di Wanda e Visione durante la promozione dello show. I trailer più lunghi e ufficiali della serie hanno infatti anticipato solo che, a un certo punto, i due protagonisti si riveleranno come supereroi e indosseranno i loro costumi, ma alla conferma che il loro trascorso come Avengers sarà riconosciuto e potrebbe essere importante, ad esempio, nei piani di Agnes, non si era assolutamente accennato.

La seconda clip, condivisa tramite l’account Twitter ufficiale di WandaVision, è invece incentrata sulla vita di coppia a Westview di Wanda e Visione, anche se, ad un certo punto, sembra che i due stiano in realtà recitando in uno spettacolo di qualche tipo con indosso dei cappelli a cilindro. C’è anche Visione che si diletta in un’introduzione rivolta direttamente agli spettatori.

WandaVision farà il suo debutto in anteprima su Disney+ il 15 gennaio.

 

Ecco le due nuove clip video dedicate a WandaVision:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 4 Gennaio 2021 - 14:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd