Jim Belushi ha chiesto ai follower su Twitter suggerimenti su altri anime da vedere. L’attore ha confessato di essere rimasto colpito da Your Name di Makoto Shinkai, dopo averlo visto per la prima volta.
L’industria degli anime è riuscita ad ottenere buoni risultati anche nonostante la pandemia. Titoli come Demon Slayer e My Hero Academia hanno avuto tantissimo successo. Questo successo ha portato anche Jim Belushi a interessarsi al settore. L’attore infatti, sta cercando consigli su anime da vedere dopo essere rimasto colpito dall’anime Your Name di Makoto Shinkai. Di recente, l’attore ha contattato i suoi utenti su Twitter per chiedere ai follower i loro suggerimenti su possibili anime da vedere.
Any anime fans out there? I always loved Studio Ghibli after I worked with them – however I don’t know much else.
But, I just saw “Your Name” and it blew me away. What is out there? C’mon, some of you guys have to be nerds. Fess up!
— Jim Belushi (@JimBelushi) December 28, 2020
Qualche fan di anime là fuori? Ho sempre amato lo Studio Ghibli dopo aver lavorato con loro, tuttavia, non conosco molto altro. Ma ho appena visto Your Name e sono rimasto senza parole. Cosa c’è là fuori? Dai, alcuni di voi ragazzi devono essere dei nerd. Consigliatemi! Ha scritto l’attore sul suo profilo Twitter.
L’attore, per chi non lo sapesse, ha svolto un lavoro di doppiaggio per lo Studio Ghibli ai tempi di I miei vicini Yamada. Il film, forse meno conosciuto rispetto agli altri, è stato diretto da Isao Takahata e ha debuttato nel luglio 1999. La commedia è composta da vari disegni sotto forma di schizzi che si adattano perfettamente alla voce di Belushi. Ma dopo aver visto Your Name, sembra che l’attore voglia maggiori informazioni su ciò che il mondo degli anime ha da offrire.
Non ci è voluto molto perché molti fan offrissero i loro consigli sugli anime a Belushi, e alcuni di questi suggerimenti sono molto buoni. Tra questi: A Silent Voice, così come Weathering With You. Anche i film di Satoshi Kon dovrebbero finire sul radar di Belushi così come i progetti di Mamoru Hosoda.
- Profilo Twitter Jim Belushi (twitter.com)