Netflix ha diffuso il primo trailer di History of Swear Words, la nuova serie con Nicolas Cage sulle origini delle parolacce.

Qualche settimana fa Netflix ha annunciato una serie che si preannuncia piuttosto bizzarra e divertente, sulla storia e le origini delle parolacce, con Nicolas Cage a fare da presentatore. La serie si chiama History of Swear Words, per l’appunto, e oggi ne è stato diffuso anche un trailer un po’ più approfondito.

 

 

Nello show di Netflix, in cui Cage farà da mattatore e da filo conduttore, verrà esplorata appunto l’origine, l’etimologia e in alcuni casi addirittura gli effetti, che le parolacce, o meglio, il dire le parolacce, hanno avuto e continuano ad avere tutt’ora sugli esseri umani. Come si può vedere già nel video infatti, sembra che abbiano la funzione di valvola di sfogo, e permettano di resistere più a lungo in situazioni di fastidio.

Questa è però solo una delle tante curiosità che immaginiamo verranno esplorate all’interno dello show, che vedrà anche la presenza di numerosi ospiti. Tra quelli confermati ci sono Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn, e Isiah Whitlock Jr.

History of Swear Words sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 5 Gennaio 2021: insomma, tra un paio di settimane potremo conoscere tutto quello che avremmo sempre voluto sapere sulle parolacce, ma che non abbiamo mai osato chiedere. Siete contenti?