La versione romanzo di Godzilla vs Kong uscirà il 25 maggio 2021, e nel frattempo ne è stata diffusa la sinossi.
Online è trapelata una nuova sinossi del film Godzilla vs. Kong, il sequel di Godzilla: King of the Monsters che unirà i due popolari mostri cinematografici. Il lungometraggio arriverà direttamente nelle sale cinematografiche e su HBO Max.
La sinossi è trapelata tramite la pubblicazione di alcuni dettagli sulla versione romanzo di Godzilla vs Kong, che riporta:
L’umanità combatte per il suo futuro mentre Godzilla e Kong combattono lungo un sentiero di distruzione che vedrà le due forze della natura collidere in una guerra totale.
E quest è la cover.
La versione romanzo del film è stata scritta da Greg Keyes e sarà disponibile per la vendita dal 25 maggio 2021, un paio di giorni dopo l’uscita al cinema e in streaming di Godzilla vs Kong che sarà disponibile dal 21 maggio 2021.
Adam Wingard (Death Note)dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Terry Rossio (già a lavoro sui Pirati dei Caraibi). Il cast prevede la presenza di Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demián Bichir, Zhang Ziyi, Van Marten e Lance Reddick.