In Godzilla vs Kong vedremo i due popolari mostri cinematografici scontrarsi. Gli appassionati dovranno però attendere il 2021.

Così come molti altri film della Warner Bros. anche il lungometraggio del MonsterVerse Godzilla vs Kong uscirà nelle sale cinematografiche in una data diversa rispetto a quanto prestabilito. Anziché a novembre 2020 il film arriverà al cinema il 21 maggio 2021.

Si tratta di una notizia che arriva dopo che altri film Warner sono stati posticipati: parliamo di grosse produzioni come Wonder Woman 1984, Matrix 4 e Tenet. 

Nel frattempo è stata ufficialmente comunicata la classificazione di Godzilla vs Kong, che sarà un PG-13. La motivazione dietro la classificazione è data dal fatto che il film presenta “intense sequenze di violenza e distruzione tra creature, e linguaggio spinto”.

Questa è la sinossi di Godzilla vs Kong:

In un tempo in cui i mostri sono presenti sulla Terra, la battaglia dell’umanità per garantirsi un futuro prevede Godzilla e Kong l’uno di fronte all’altro; le due più potenti forze della natura presenti sul pianeta si scontreranno in una battaglia senza precedenti.

Mentre la Monarch si imbarca in una missione pericolosa in un territorio inesplorato e nella scoperta di indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di disintegrare le creature, sia quelle buone che quelle malvagie, dalla faccia della Terra per sempre.