Godzilla vs Kong: il film è stato ufficialmente classificato PG-13

3 Giugno 2020

godzilla-vs-kong

La Motion Pictures Association ha rivelato il rating di Godzilla vs Kong, il film che farà scontrare i due celebri mostri cinematografici.

L’uscita in sala di Godzilla vs Kong è ancora prevista per il 19 novembre 2020, nel frattempo è stata ufficialmente comunicata la classificazione del film, che sarà un PG-13. La Motion Pictures Association ha da poco rivelato questa notizia.

La motivazione dietro la classificazione è data dal fatto che il film presenta “intense sequenze di violenza e distruzione tra creature, e linguaggio spinto”. Insomma, il lungometraggio potrà essere comunque visto da un pubblico abbastanza giovane (sopra i 13 anni), ed è stato evitato il divieto di visione per gli adolescenti, cosa che spesso preclude la possibilità di ottenere un certo tipo d’incassi.

Questa è la sinossi di Godzilla vs Kong:

In un tempo in cui i mostri sono presenti sulla Terra, la battaglia dell’umanità per garantirsi un futuro prevede Godzilla e Kong l’uno di fronte all’altro; le due più potenti forze della natura presenti sul pianeta si scontreranno in una battaglia senza precedenti.

Mentre la Monarch si imbarca in una missione pericolosa in un territorio inesplorato e nella scoperta di indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di disintegrare le creature, sia quelle buone che quelle malvagie, dalla faccia della Terra per sempre.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 3 Giugno 2020 - 18:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd