Chadwick Boseman ha registrato diversi episodi della serie animata Marvel’s What If prima della sua scomparsa.
Molti fan ancora non si sono rassegnati alla scomparsa così prematura di Chadwick Boseman, morto a 43 anni la scorsa estate, ma sembra che potremo rivedere l’attore interpretare T’Challa ancora una volta in futuro: Boseman ha infatti registrato diversi episodi della serie animata Marvel’s What If, che saranno trasmessi su Disney+ quando la produzione sarà terminata.
L’ultimo ruolo “fisico” dell’attore resterà dunque quello interpretato nel film Netflix Ma Rainey’s Black Bottom, ma come ha spiegato Kevin Feige, nell’Universo Marvel lo rivedremo, seppure solamente in forma animata, con la sua voce: “Col senno di poi è commovente”, ha detto Feige.
Se in Black Panther 2 dunque non ci sarà un recasting, come confermato dagli stessi Marvel Studios, sarà proprio in What If che diremo addio all’attore e al personaggio. Di recente era stato confermato che la release della serie fosse ancora prevista per l’estate del 2021, ma è possibile che alcuni episodi in cui è coinvolto Boseman faranno parte di una successiva stagione, dato che anche la seconda stagione dello show è in produzione ormai dall’anno scorso.
Insomma, non sappiamo quale sarà e quando andrà effettivamente in onda l’ultimo episodio in cui sentiremo la voce di Chadwick Boseman, ma di sicuro le prime due stagioni di Marvel’s What If acquistano ora un significato del tutto diverso e particolare.