Zack Snyder ha confermato durante un dialogo su Vero con alcuni fan, l’arrivo di una versione rimasterizzata di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Il 2021 sembra essere un grande anno per i fan di Zack Snyder, che non solo vedranno finalmente la release della famosa Snyder Cut di Justice League, ma a quanto pare anche quella di una versione rimasterizzata di un altro cinecomic diretto dal regista, come Batman v Superman: Dawn of Justice.

Di Justice League se ne parla ormai da anni, di una fantomatica “director’s cut” del regista, che sarebbe molto diversa dalla versione uscita al cinema firmata Joss Whedon, ed è stata confermata nei mesi scorsi. Uscirà come saprete su HBO Max nel 2021. Di Batman v Superman in realtà non si sapeva praticamente nulla, e stando al dialogo sul sociakl network del regista, è come se se ne fosse dimenticato anche lui.

 

batman v superman

 

La nuova versione del film includerà dei colori ritoccati e il ripristino della ratio IMAX originale. Stando a Snyder, che oltre alla sua versione di Justice League sta lavorando anche su Army of the Dead per Netflix, il film dovrebbe arrivare prima della famosa Snyder Cut, e sarà diffuso sia in formato Home Video che su HBO Max.

Che ne pensate? Siete contenti di poter rivedere il film sotto una luce diversa?