Ben Affleck abbandona la regia di The Batman

Continuerà ad interpretare il crociato di Gotham City, ma non dirigerà più la nuova pellicola per cui è alla ricerca di un regista.

Dopo un’iniziale conferma nelle scorse settimane da parte dello stesso Ben Affleck sul fatto che The Batman sarebbe stato diretto ed interpretato da lui non appena avesse uno script all’altezza delle aspettative, arriva una smentita ufficiale ai microfoni di Variety.

L’attore interpreterà ancora Batman, ma non dirigerà il film in quanto come confermato dall’Hollywood Reporter tanto lui quanto i dirigenti della Warner Bros. non erano contenti della sceneggiatura da settimane, e probabilmente il flop dell’ultimo film di Affleck come regista (La Legge della Notte) non avrà favorito la situazione.

 

Alcuni personaggi stanno a cuore a milioni di persone e interpretare un ruolo come questo necessita di concentrazione, passione e della migliore performance che io possa dare – ha dichiarato Affleck – ho realizzato che sarebbe impossibile fare entrambi i lavori mantenendo il livello qualitativo necessario.

Insieme allo studio, ho deciso di trovare un partner in un regista che collabori con me in questo film colossale. Sono ancora protagonista del film, lo stiamo ancora facendo, ma al momento sto cercando un regista.

Sono ancora estremamente impegnato nello sviluppare questo film completamente, e non vedo l’ora di portare in vita questo progetto per i fan in tutto il mondo.

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 31 gennaio 2017 - 9:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd