Netflix ha rilasciato un breve teaser per la seconda stagione di Blood of Zeus, ma non esiste ancora una data di uscita ufficiale per la nuova serie.
La serie di Blood of Zeus è stata ufficialmente rinnovata per la seconda stagione su Netflix. Ispirata alla mitologia greca, ha debuttato sulla piattaforma di streaming lo scorso ottobre ed è stata elogiata per la sua capacità di combinare elementi reali del mito della Grecia antica con una narrazione originale dello studio Powerhouse Animation. Apparentemente, la serie è stata accolta in maniera abbastanza positiva da poter realizzare una seconda serie. L’anime di Netflix con una visione innovativa ma fedele della mitologia greca sarà sempre creato da Charley e Vlas Parlapanides.
Il rinnovo della serie per la stagione 2 è stato annunciato sull’account Twitter NX, uno degli account pubblicitari ufficiali di Netflix. Il tweet includeva un breve video teaser che utilizzava anche filmati della prima stagione. Il tweet e il teaser non includono ancora una data di uscita per la parte successiva della serie.
The Fates have news! Heron's adventures will continue in season 2 of Blood of Zeus. @powerhouseanim pic.twitter.com/RJXvhIJJkr
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) December 3, 2020
L’arrivo della seconda stagione è un’ottima notizia per i fan di Blood of Zeus perché la prima stagione si è conclusa con diverse domande senza risposta. Una delle teorie attuali è che la serie porterà Ade, il dio degli Inferi, ad essere il nuovo cattivo della serie. Alcuni miti greci volevano che Ade fosse in procinto di vendicarsi per essere stato relegato negli inferi e, visto il modo in cui la serie ha elevato la rabbia di Hera, sembra probabile che anche Ade volgerà la sua ira contro gli dei dell’Olimpo. Tuttavia, è anche possibile che la serie possa riportare in vita il cattivo della prima stagione, Seraphim. Qualunque sarà la scelta del cattivo, i fan possono per lo meno entusiasmarsi per l’arrivo di una nuova stagione.
- Blood of Zeus Renewed For Season 2 At Netflix (screenrant.com)