La durata di Wonder Woman 1984 è stata appena rivelata, assieme ad un poster IMAX per le sale cinematografiche autorizzate.
Con l’uscita dei biglietti in vendita per la visione al cinema di Wonder Woman 1984 è stata rivelata anche la durata del film ed è stato mostrato il poster IMAX. Negli Stati Uniti il lungometraggio sarà distribuito su HBO Max ma sarà anche visibile in cinema selezionati.
La durata complessiva del film sarà di 2 ore e 31 minuti, quindici in meno rispetto a quanto rivelato in precedenza. Ciò vuol dire che sono stati tagliati dei minuti al film, che magari saranno visibili nella versione Home Video. Qui sotto intanto potete vedere il poster IMAX.
Il film in alcuni mercati arriverà addirittura prima del 25 dicembre, e il debutto assoluto è previsto per il 16 Dicembre. Come negli Stati Uniti però, anche in Europa i cinema di molti paesi sono chiusi, o addirittura non hanno ancora riaperto, per cui la data d’uscita del film è stata in bilico fino ad oggi.
In base al calendario delle uscite stilato da Warner, l’Italia è il fanalino di coda, con l’arrivo nelle sale previsto per il 28 Gennaio, seguito solo da alcuni paesi per i quali non c’è ancora una data d’uscita.